Nella vita non è sempre possibile prevedere tutto, purtroppo un evento grave può determinare un’invalidità permanente o anche  portare ad una morte prematura. In questi casi, se il tuo reddito è importante per i tuoi cari, un’assicurazione sulla vita è la soluzione per te!

La polizza Vita è uno degli strumenti più efficaci per garantire un sostegno economico a chi ti vuole bene, qualunque cosa accada. Per vivere sereni e non pensarci più!

Guida all’assicurazione vita

Come si attiva? Cosa copre? Quanto costa? Come si sceglie la somma da assicurare?
Una breve guida con le risposte alle domande più frequenti sulle assicurazioni vita.

L’assicurazione sulla vita (o polizza vita) è un contratto stipulato tra il contraente e la compagnia, che a fronte del pagamento di un premio, garantisce al beneficiario una rendita o un capitale in caso di decesso, invalidità totale o permanente dell’assicurato o sua sopravvivenza a una certa data.

Se desideri una copertura in grado di garantire la giusta serenità economica ai tuoi cari, anche nelle circostanze più difficili, su Assicurazioni Sardegna trovi la soluzione più adatta in modo semplice e veloce. Infatti le assicurazioni vita che le compagnie assicurative offrono sono in grado di andare incontro alle esigenze dell’assicurato che voglia tutelare la propria famiglia e proteggerla da difficoltà economiche in caso di un evento grave come il decesso, o anche l’invalidità.

Scopri le nostre proposte, richiedi una consulenza senza impegno

Contatta il tuo Broker Assicurazioni Sardegna® di fiducia su Whatsapp o al +393804944387

Scrivici ORA